Nel settore del taglio lamiera, l'innovazione è essenziale per rimanere al passo con le esigenze del mercato e per offrire prodotti e servizi di qualità superiore. Un approccio innovativo alla tecnologia di taglio può tradursi in un vantaggio competitivo significativo, grazie a una maggiore efficienza produttiva, una migliore qualità del prodotto e una capacità di rispondere rapidamente alle richieste del mercato.
Per raggiungere questi obiettivi, Bosankar si è dotata delle seguenti macchine per il taglio della lamiera:
LDV Phoenix FL-3015
Amada LCG3015AJ
Amada LCG3015AJ
Ficep LP160/160
Phoenix FL-3015 è una macchina da taglio laser a fibra dinamica e versatile, in grado di gestire un'ampia varietà di tipi di materiali e spessori con caratteristiche ad alte prestazioni e dinamiche elevate che la mantengono costantemente produttiva.
Il sistema è proposto anche in modelli di grande formato e con automazione avanzata.
Alta dinamica
Sorgente laser 6 kW
Dimensioni lamiera di 3.050 x 1.525 mm
Smart factory – Predisposta per industria 4.0
LCG3015AJ è dotata di un laser a fibra di alta potenza, in grado di tagliare con precisione e velocità, garantendo una maggiore efficienza e produttività. Grazie alla tecnologia di taglio a raggio variabile (VFA), LCG3015AJ è in grado di mantenere la stessa qualità di taglio su tutta l'area di lavoro, offrendo prestazioni elevate su materiali di diversi spessori.
Sorgente laser 4 kW
Dimensioni lamiera di 3.000 x 1.500 mm
LP160/160 è una macchina che combina l'ossitaglio con lavorazioni per asportazioni di trucciolo, queste caratteristiche le consentono di aggiungere al taglio, le operazioni di foratura, filettatura e fresatura, senza la necessità di ripiazzare e azzerare i vari pezzi prodotti.
Dimensioni lamiera di 6000 x 2500 mm